Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. GONNELLI”
Sei in: Home > HOME > ISCRIZIONI

Le iscrizioni on line alle scuole statali, per il prossimo anno scolastico 2015/2016,  potranno essere effettuate dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 sul sito www.iscrizioni.istruzione.it

L'iscrizione cartacea resta in vigore solo per le iscrizioni alla scuola d'infanzia, da farsi nello stesso arco di tempo.

Nulla di nuovo rispetto allo scorso anno: le procedure saranno online e ci sarà circa un mese durante il quale si potranno effettuare le iscrizioni.

La fase di registrazione al portale del Miur si apre in anticipo, ovvero il 12 gennaio per prendere confidenza con il sito, dove saranno presenti tutte le informazioni relative alla ricerca della scuola, alle modalità di registrazione e compilazione della domanda.

Le domande arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nell’iscrizione: si potrà completare la procedura con calma per tutto il mese, dal 15 gennaio al 15 febbraio. Il sistema ‘Iscrizioni on line’ si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.

SCARICA QUI LE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA D'INFANZIA

Iscrizione al primo anno della scuola d'infanzia

Iscrizione ad anni superiori al primo della scuola d'infanzia

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 5
  • Utenti registrati: 2
  • Contenuti presenti: 54
  • Accessi univoci: 8789
  • Atti presenti albo pretorio: 0
  • Documenti in area download: 0

© 2014,2021 ISTITUTO COMPRENSIVO “G. GONNELLI” Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,19 secondi
ISCRIZIONI DOCUMENTI MODULISTICA CIRCOLARI
LE SCUOLE DIREZIONE SEGRETERIA ORGANI COLLEGIALI FUNZIONI STRUMENTALI RSU ORGANIGRAMMA SICUREZZA