Ultima modifica: 6 Settembre 2020

6 Settembre 20 Articolo

Scuole Primarie: Assemblee iscritti alle classi prime

Ai genitori delle future classi prime delle Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo “G. Gonnelli” di Gambassi Tme e Montaione Gentili genitori, vi comunichiamo il calendario delle consuete assemblee per gli iscritti alle future classi prime delle Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo “G. Gonnelli”. Tutti gli incontri si terranno a distanza tramite piattaforma MEET. In caso di accesso    »

6 Settembre 20 Articolo

Riapriamo in sicurezza: incontri con le famiglie

Ai Genitori dell’Istituto Comprensivo “G. Gonnelli” di Gambassi Tme e Montaione Gentili genitori, dopo avervi incontrato nei primi giorni di agosto per illustrarvi l’organizzazione prevista per l’inizio di questo anno scolastico, riteniamo opportuno, come già stabilito insieme, effettuare un altro momento di condivisione. Stiamo lavorando incessantemente, docenti, personale ATA e dipendenti comunali per completare la    »